“IL MAAAP UN MUSEO DI TUTTO, PER TUTTI”

Il Museo Archeologico Ambientale delle Acque del Padovano, un museo “altro” multidimensionale si riapre con la primavera agli eventi culturali, alle attività per le Genti di Altichiero e al mondo.
L’Associazione culturale La Crose OdV è lieta di riaprire questo piccolo tesoro sito nella ex Chiesa di Sant’Eufemia, un simbolo delle origini della Storia della Civiltà fluviale di Padova.
Dall’Arte Sacra alla Musica, dalla Danza all’Arte contemporanea alle Conferenze il MAAAP rimane come sempre teatro di cultura.
Il primo evento del 2019 che ivi si terrà ha per titolo: “La Sonata per Violino”. Ensemble Didone Abbandonata in Concerto, il giorno 6 aprile 2019 alle 17.30.
Per il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Presidente Lamberto Galeazzo.
Si informa la Cittadinanza che il MAAAP in via Querini 84 a Padova è aperto la domenica pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.