Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Chiamaci +39 368 7538216

Assemblea del 3 Marzo, Rivolto ai soli Soci

MAAAP / Assemblea del 3 Marzo, Rivolto ai soli Soci
Accesso Riservato ai Soci

Assemblea del 3 Marzo, Rivolto ai soli Soci

Info

Cara/o Socia/o, vogliamo invitarti il giorno tre Marzo di quest’anno, (03/03/2018) all’Assemblea Ordinaria della nostra Associazione che si terrà alle ore quindici presso la nostra sede nella ex chiesa di Santa Eufemia via Querini, 84 Padova (zona Altichiero).Sarete aggiornta/o sull’attività e sul futuro dell’Associazione e del MAAAP, per i soci che non lo hanno ancora fatto si prega di rinnovare il tesseramento per l’anno 2018. Al rinnovo sono esentati quei soci iscritti in dicembre 2017. Come riportato nella locandina qui allegata, alla breve assemblea seguirà l’inaugurazione della costituenda MAAAPTECA (Biblioteca al MAAAP) fondata, organizzata e gestita dall’Associazione “La Crose ONLUS”, sarà presente l’Assessore alla Cultura del Comune di Padova che scoprirà la targa dedicata in onore a Monsignor Claudio Bellinati ( da poco scomparso, che fù nostro referente scientifico e Presidente Onorario) Targa che il Parroco di Altichiero, don Lorenzo Parolin benedirà. Seguirà un concerto di chitarra classia del duo Iacopo Maria Regazzo e Giorgio Selmin al cui termine ci sarà un buffet e brindisi offerto dal Consiglio Direttivo. E’ importante la tua partecipazione ; ti aspetto chiedendoti puntualità. Consiglio di vestirsi pesantemente poichè nella ex chiesa manca un adeguato riscaldamento.

Grazie, il Presidente, Lamberto Galeazzo

Info
Category:
Location: via Querini, 84
Date: March 3, 2018
Duration: 1 Day
Assemblea del 3 Marzo: assemblea per i soci de "La Crose"